FANPAGE – Un uomo del Mali ha aggredito i poliziotti che tentavano di arrestarlo per aver danneggiato delle auto: un agente con il braccio rotto

Notizia dell’ultima ora: Un uomo del Mali ha aggredito i poliziotti che tentavano di arrestarlo per aver danneggiato delle auto: un agente con il braccio rotto


19 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Mercoledì sera, un cittadino maliano, M.F., è stato arrestato a Roma dopo aver attaccato gli agenti di polizia mentre danneggiava veicoli e uno scooter con un tondino di acciaio in via Giolitti. La polizia è stata chiamata da testimoni allarmati, inclusi turisti e ospiti di B&B nella zona di Termini.

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo, M.F. ha minacciato gli ufficiali con il tondino d’acciaio e ha ferito gravemente due di loro, causando la frattura di un avambraccio per entrambi. Durante l’arresto, ha anche cercato di sfilare la pistola di servizio a uno degli agenti.

L’aggressore è stato processato rapidamente e condannato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina. Il giudice ha anche ordinato una perizia per valutare la sua pericolosità sociale.

Sebbene M.F. sia stato arrestato, c’è un’incognita sulle prossime fasi della sua detenzione a causa della penuria di posti nelle strutture di detenzione legate alle misure di sicurezza. La perizia potrebbe influenzare il suo futuro nel carcere.

L’aggressore si è presentato in tribunale senza scarpe ed è apparso visibilmente agitato. Al momento si trova in custodia cautelare.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: