Notizia dell’ultima ora: Palermo: violentata a turno da 7 ragazzi dopo la serata nei locali della movida in centro
18 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una giovane è stata vittima di uno stupro di gruppo perpetrato da un branco di sette ragazzi, incluso un minorenne, nel centro di Palermo. L’aggressione si è verificata il 7 luglio scorso in una zona appartata, dopo che la ragazza aveva trascorso la serata nei locali della movida palermitana. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere emessa dai giudici, coinvolgendo tre giovani e un minorenne. Precedentemente erano stati arrestati altri tre sospetti complici, tutti accusati di violenza sessuale di gruppo. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della vittima e sono state supportate dalle testimonianze e dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.