Notizia dell’ultima ora: Campi Flegrei: sequenza sismica nella notte e all’alba
18 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una sequenza sismica ha colpito la zona dei Campi Flegrei nella provincia di Napoli, causando forti scosse durante la notte e all’alba. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato sette scosse, con la più intensa di magnitudo 3.3, con ipocentro a 2.4 chilometri di profondità e epicentro nei pressi della Solfatara. La serie di eventi sismici è iniziata alle ore 1:58 con una magnitudo di 2.0, seguita da altre scosse, tra cui una di magnitudo 2.5 alle ore 6:10. Gente in strada ha reagito cercando rifugio mentre le scosse si susseguivano. L’area è stata colpita da una sequenza di terremoti che hanno generato preoccupazione tra la popolazione locale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.