Notizia dell’ultima ora: Incendio alla Thyssenkrupp: Harald Espenhahn inizia a scontare la pena in Germania
18 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Harald Espenhahn, il manager tedesco condannato per l’incendio del 2007 nello stabilimento Thyssenkrupp a Torino, ha iniziato a scontare la sua pena in Germania. Secondo la rete televisiva tedesca WDR, Espenhahn sarebbe entrato in carcere lo scorso 10 agosto. Sebbene non sia stato specificato il carcere in cui è detenuto, si sa che è in regime di semilibertà. Nel 2020, il Tribunale regionale superiore di Hamm in Germania aveva deciso che Espenhahn avrebbe dovuto scontare la pena nel suo paese d’origine. Espenhahn era stato condannato in Italia nel 2016 a 9 anni e 8 mesi di prigione per l’incendio che aveva causato la morte di 7 persone. Gerald Priegnitz, altro manager coinvolto nel caso, ha iniziato a scontare la pena in Germania nel 2020 e sarebbe uscito dal carcere per buona condotta a novembre 2022.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.