Le regole di Pier Silvio Berlusconi per ripulire il GF e altri reality: “No a influencer e OnlyFans”

Notizia dell’ultima ora: Le regole di Pier Silvio Berlusconi per ripulire il GF e altri reality: “No a influencer e OnlyFans”

Le regole di Pier Silvio Berlusconi per ripulire il GF e altri reality:
13 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Pier Silvio Berlusconi ha richiesto un deciso cambio di rotta nella gestione dei reality Mediaset. L’amministratore delegato non è più disposto a tollerare comportamenti eccessivi o la mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha diretto direttamente le sue parole agli autori, ritenendoli responsabili di alcune distrazioni eccessive. Nel frattempo, mentre sono in corso i casting per il Grande Fratello e per La Pupa e il Secchione, è emerso che ci sono precise linee guida da seguire nella selezione dei concorrenti.

Si stanno preparando per la nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini e in partenza a settembre, che presenterà un cast misto di personaggi noti e sconosciuti. Allo stesso tempo, si sta valutando il cast per il programma di Italia1, La Pupa e il Secchione. Fonti interne hanno riferito a Fanpage.it che la volontà di Pier Silvio Berlusconi è quella di offrire ai telespettatori dei reality che evitino il trash e gli eccessi.

Inoltre, abbiamo appreso un dettaglio importante. Gli autori che stanno selezionando il cast del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione sembrano seguire due precise regole. Le due basi su cui lavorare sono: “niente influencer e niente OnlyFans”, secondo quanto riportato da una fonte interna. In particolare, nella casa (soprattutto tra i concorrenti sconosciuti) non si accetteranno personaggi nati sui social media. Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione, non saranno ammessi concorrenti che abbiano un profilo su OnlyFans. Questa seconda regola potrebbe essere applicata anche al cast del Grande Fratello.

Nel frattempo, Il Fatto Quotidiano ha riferito che la prima lista di potenziali concorrenti del Grande Fratello presentata a Pier Silvio Berlusconi è stata respinta. Tra i nomi a cui l’amministratore delegato avrebbe detto di no ci sono Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Pier Silvio Berlusconi sta cambiando rotta e siamo curiosi di vedere come saranno le nuove edizioni dei reality. Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023-2024, ha sottolineato la necessità di un cambiamento dopo gli episodi discutibili andati in onda nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha ammesso che la responsabilità ricade sugli autori stessi e ha espresso il desiderio che si impegnino a raccontare storie senza eccessi, nel rispetto delle sensibilità individuali. Ha riconosciuto che ci sono limiti che non devono essere superati, come tatuaggi, linguaggio volgare e abbigliamento provocante, e ha riconosciuto la colpa della distrazione eccessiva che è stata di Mediaset stessa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: