Fabrizio Corona: “Ilary Blasi aprirà un canale OnlyFans”

Notizia dell’ultima ora: Fabrizio Corona: “Ilary Blasi aprirà un canale OnlyFans”


13 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Fabrizio Corona ha rivelato nuove informazioni su Ilary Blasi. Secondo l’ex re dei paparazzi, la presentatrice avrebbe deciso di aprire un canale su OnlyFans a seguito delle recenti decisioni di Mediaset di escluderla dalla programmazione dell’anno prossimo.

Si sostiene che Ilary Blasi utilizzerà la piattaforma per condividere contenuti esclusivi che non avranno una natura erotica. Durante una conferenza stampa di Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha accennato al futuro di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, mostrandosi soddisfatto dei risultati ottenuti quest’anno, ma ha indicato che la nuova edizione potrebbe subire dei ritardi.

I contenuti del canale di Ilary Blasi su OnlyFans potrebbero includere aspetti della sua vita privata o messaggi di compleanno personalizzati dedicati ai suoi fan più devoti, che sarebbero disposti a pagare per ricevere un contenuto esclusivo. Questo è un modello già adottato da molti altri personaggi famosi. Tuttavia, resta da vedere se la smentita di Ilary affermando il contrario rispetto a quanto dichiarato da Fabrizio Corona sarà confermata o meno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: