Le notizie di Gossip del 13 aprile 2023

Notizie di Gossip del 13 aprile 2023: si parla di Paolo Bonolis, Marco Mengoni, Jamie Foxx, Karina Cascella, Aurora Ramazzotti, Platinette , Finale di Amici e Harry Potter


Il mondo del gossip è sempre in fermento, tra notizie sui personaggi più in vista del mondo dello spettacolo e scandali che fanno scalpore.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno respinto le voci di un loro divorzio, dichiarando di essere felici e stabili come coppia. Il cantante Marco Mengoni è stato criticato dal sindaco di Arbus dopo aver criticato la spiaggia di Piscinas, dove stava girando un video musicale. L’attore Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta per un improvviso problema di salute, anche se sua figlia ha rassicurato i fan che sta facendo progressi nella sua guarigione. Karina Cascella ha suscitato polemiche dopo aver attaccato i sacerdoti e aver detto che chiunque tocchi un bambino dovrebbe essere messo a morte.

Aurora Ramazzotti ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio Cesare insieme al suo compagno Goffredo Cerza, suscitando i migliori auguri da parte dei fan. Platinette, invece, è finalmente tornato a casa dopo un mese di ricovero in ospedale a causa di un ictus e ha condiviso sui social il suo incontro con la sua cagnolina Kiri.

Nel mondo della televisione, si avvicina la finale di Amici 22 che sarà trasmessa su Canale 5 il 14 maggio 2023, evitando l’incrocio con la finale dell’Eurovision Song Contest. Infine, c’è grande attesa per la serie TV di Harry Potter, che sarà prodotta da HBO Max con la supervisione creativa di J.K. Rowling e la prima stagione prevista per il Natale del 2025.

I gossip del giorno
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono i rumors di divorzio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di smentire le voci riguardanti il loro divorzio attraverso un video pubblicato su Instagram. Nel video, entrambi vestiti solo del costume mentre facevano un bagno serale in piscina, hanno annunciato che no, non si stanno lasciando. Da mesi le loro scelte di vita, ovvero l’avere entrambi un’altra casa dove poter godere di pace, relax e solitudine, stanno facendo discutere. Tuttavia, hanno ribadito che andava tutto bene e che anzi l’avere uno spazio tutto loro aiutava la stabilità di coppia. L’indiscrezione pubblicata da Dagospia riguardo alla loro separazione, dopo 25 anni insieme e 3 figli, è stata smentita dai due, che hanno deciso di parlare insieme per mettere a tacere le voci.


Sindaco di Arbus critica Marco Mengoni per aver criticato la spiaggia di Piscinas

Marco Mengoni si è ritrovato al centro di una polemica dopo aver rilasciato un’intervista a Radio Zeta in cui ha raccontato alcune difficoltà durante le riprese del video del suo brano vincitore al Festival di Sanremo 2023, “Due Vite”. Mengoni ha descritto una giornata piovosa e ventosa a Piscinas, una spiaggia della costa sud-occidentale della Sardegna, dove sono state effettuate le riprese del video. Il sindaco di Arbus, il comune dove si trova Piscinas, ha risposto arrabbiato, affermando che non conferirà più la cittadinanza onoraria a Mengoni e che il processo di approvazione del regolamento sul conferimento delle onorificenze è bloccato.


Jamie Foxx ricoverato in ospedale ad Atlanta per un improvviso problema di salute

L’attore Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta per un’improvvisa complicazione medica, secondo quanto annunciato dalla sua famiglia. La figlia di Foxx, Corinne, ha fatto un post su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni, affermando che suo padre è sulla buona strada per il recupero grazie all’azione rapida e alle cure ricevute. La famiglia ha chiesto privacy durante questo periodo e non ha rivelato la natura della complicazione medica. TMZ ha riportato che l’incidente è accaduto martedì mattina, quando Foxx è stato portato in ospedale per la prima volta.


Karina Cascella attacca i sacerdoti e causa polemiche

L’ex volto di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha suscitato polemiche sui social dopo aver sferrato un attacco contro i preti. Cascella ha confessato di non aver permesso alla sua figlia di frequentare il catechismo perché non le piacevano i due preti che c’erano nella chiesa. L’influencer ha anche condiviso testimonianze di follower che hanno avuto esperienze negative con i preti. La polemica si è accesa dopo che una follower ha raccontato che il prete chiese alle alunne di alzare la mano se avevano già il ciclo durante un’ora di religione. Cascella ha condannato fermamente queste azioni e ha chiesto che chi tocca un bambino paghi con la vita.


Aurora Ramazzotti annuncia la nascita di suo figlio Cesare

In un post sui social, Aurora ha condiviso alcune foto in cui si vede la coppia con il neonato. La prima immagine ritrae la neomamma mentre allatta il suo bambino, mentre le altre mostrano il papà Goffredo in compagnia del figlio. In tutte le foto, il volto del piccolo Cesare è stato nascosto per preservarne l’immagine sui social. I fan hanno fatto i loro migliori auguri alla famiglia, commentando il post con messaggi di congratulazioni e di affetto.


Platinette torna a casa dopo un mese di ricovero in ospedale

Platinette, noto conduttore televisivo italiano, è tornato a casa dopo un mese di ricovero in ospedale per un ictus. Mauro Coruzzi, questo il suo vero nome, ha mostrato su Instagram una serie di foto e video dell’incontro con la sua cagnolina Kiri e ha scritto “In casa, relax”. Nonostante il percorso di convalescenza continui a casa, il conduttore sembra in buone condizioni. In un’intervista alla Gazzetta di Parma, Platinette ha raccontato i momenti di terrore vissuti durante l’attacco ischemico e ha incoraggiato tutti a non perdere mai la speranza.


Finale di Amici 22 si terrà il 14 maggio evitando l’incrocio con l’Eurovision Song Contest

La finale di Amici 2022/2023 ha una data ufficiale: sarà trasmessa in diretta su Canale 5 domenica 14 maggio 2023. Il talent show di Maria De Filippi, in onda dal 18 marzo 2023, eviterà l’incrocio con la finale dell’Eurovision Song Contest 2023, che andrà in scena sabato 13 maggio alla Liverpool Arena nel Regno Unito e sarà trasmessa su Rai Uno. Nel frattempo, i concorrenti di Amici 22 stanno gareggiando per la vittoria finale del programma. Finora sono stati eliminati Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Alessio Cavaliere e Samu Segreto, mentre Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Benedetta, Wax, Federica e Mattia continuano a competere.


HBO Max produrrà la serie TV di Harry Potter con la supervisione di J.K. Rowling

La saga di Harry Potter diventa una serie tv su HBO Max. La scrittrice J.K. Rowling ha siglato l’accordo con la piattaforma di streaming per la realizzazione di una serie basata sulla saga del mago di Hogwarts, con un cast completamente nuovo. La serie si concentrerà su un libro per stagione, con la produzione affidata a Warner Bros Television e Brontë Film and TV, mentre J.K. Rowling sarà produttrice esecutiva e avrà una supervisione creativa del progetto. Le riprese della prima stagione inizieranno presumibilmente nell’estate del 2024, con il lancio previsto per il Natale del 2025.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: