Le immagini di Celine Dion che lotta contro la sua malattia

Celine Dion è protagonista di un nuovo documentario intitolato “I Am: Celine Dion”, distribuito da Amazon Prime Video. Il documentario offre uno sguardo crudo sulla vita e la malattia di Celine Dion

Le immagini di Celine Dion che lotta contro la sua malattia

Celine Dion, la famosa cantante canadese di 56 anni, è protagonista di un nuovo documentario intitolato “I Am: Celine Dion”, prodotto da Sony Music Vision e distribuito da Amazon Prime Video.

Il documentario, diretto da Irene Taylor, offre uno sguardo crudo e onesto sulla vita e la malattia di Celine Dion. La cantante da anni combatte contro la Sindrome della Persona Rigida (Stiff Person Syndrome – SPS), una rara condizione neurologica che causa spasmi e convulsioni.

Il film di 102 minuti è un viaggio nel passato e nel presente della carriera e della vita privata di Celine Dion. Le immagini mostrano la cantante mentre lotta contro i sintomi della sua malattia, offrendo uno sguardo drammatico e potente sulla sua condizione.

Il documentario “I Am: Celine Dion” è disponibile su Amazon Prime Video dal 25 giugno e offre uno sguardo intimo e sincero sulla vita della celebre artista canadese mentre affronta questa sfida personale.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: