Manager di Fincantieri licenziata per aver insultato il tassista che si era rifiutato di gonfiare l’importo della ricevuta

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda per aver insultato pesantemente un tassista che si era rifiutato di gonfiare l’importo della ricevuta di una corsa

Manager di Fincantieri licenziata per aver insultato il tassista che si era rifiutato di gonfiare l'importo della ricevuta

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda per aver insultato pesantemente un tassista che si era rifiutato di gonfiare l’importo della ricevuta di una corsa. La vicenda, risalente allo scorso maggio, è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi e postata sulla pagina Instagram Welcome to Favelas.

Nel video, la donna chiede al tassista di emettere una ricevuta da 20 euro, nonostante la corsa fosse costata meno, spiegando che le sarebbe stato rimborsato qualcosa in più. Al rifiuto del tassista, che risponde “A me niente”, la manager si arrabbia e lo insulta pesantemente, dicendogli “Che sei str***o”.

La dirigente, che avrebbe un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell’«Esercito di Silvio», movimento vicino a Forza Italia, insiste nel chiedere al tassista di aumentare l’importo, ma senza successo. Il tassista emette una ricevuta per l’esatto importo della corsa, e la donna continua a insultarlo anche dopo essere scesa dall’auto.

Una volta diffuso il video, la vicenda è stata notata dalla dirigenza di Fincantieri, che ha deciso di licenziare la manager per il suo comportamento inaccettabile nei confronti del tassista. L’azienda ha preso provvedimenti a seguito dell’episodio, ritenendo il comportamento della dirigente incompatibile con il ruolo ricoperto in azienda.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: