Le immagini del sistema di osservazione meteo europeo Copernicus-Sentinel mostrano il degrado delle condizioni in Europa

Notizia dell’ultima ora: Le immagini del sistema di osservazione meteo europeo Copernicus-Sentinel mostrano il degrado delle condizioni in Europa


5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le immagini del sistema di osservazione meteo europeo Copernicus-Sentinel mostrano il degrado delle condizioni in Europa, con inondazioni e nevicate che si alternano a siccità e roghi.

La prima immagine mostra la sabbia che avvolge i cieli dell’Italia meridionale, di Malta e di parte della Grecia a causa delle tempeste di sabbia sahariana che hanno colpito l’Europa meridionale, causando danni alla salute delle persone.

La seconda immagine mostra la tempesta Juliette che attraversa l’isola di Maiorca con un’allerta per onde di 8 metri, abbondanti nevicate e temperature fino a -2 gradi.

La terza immagine mostra gli incendi che hanno colpito diverse aree del sud-ovest dell’Irlanda, distruggendo oltre 1.000 ettari di macchia.

La quarta immagine mostra il Lac de Montbel, in Francia, che è attualmente a meno del 30% della capacità a causa della grave siccità che sta colpendo la regione sud-orientale, mettendo a rischio l’agricoltura e il turismo e la rete di approvvigionamento di acqua potabile.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: