Da quasi 5 anni il volto della Madonna di Trevignano si sarebbe bagnato di lacrime di sangue il 3 di ogni mese

Notizia dell’ultima ora: Da quasi 5 anni il volto della Madonna di Trevignano si sarebbe bagnato di lacrime di sangue il 3 di ogni mese

Da quasi 5 anni il volto della Madonna di Trevignano si sarebbe bagnato di lacrime di sangue il 3 di ogni mese
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel paese di Trevignano Romano, sul lago di Bracciano, da quasi cinque anni si radunano folle di persone in preghiera intorno alla statua della Madonna, che si dice bagni il volto di lacrime di sangue ogni 3 del mese. La sindaca Claudia Maciucchi ha auspicato che la Chiesa e il Vaticano chiariscano la situazione e ha sottolineato che il terreno dove si trova la statua è ad alto vincolo e sottoposto a divieti di edificabilità e di calpestio. Il vescovo di Civita Castellana ha istituito una commissione diocesana per una indagine previa sulla vicenda delle lacrime della Madonna di Trevignano, ma il vescovo emerito ha specificato che il suo sostegno era solo per la recita del rosario, non per le presunte apparizioni. Inoltre, ha evidenziato che nessuno si è mai pronunciato sulla realtà delle apparizioni e che la comunità di Trevignano ne è quasi completamente estranea.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: