Notizia dell’ultima ora: A Torino ci sono stati scontri tra polizia e gruppi anarchici durante la manifestazione in solidarietà con Alfredo Cospito
5 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Torino, durante una manifestazione in solidarietà con Alfredo Cospito, detenuto in regime 41-bis e in sciopero della fame da oltre 4 mesi, ci sono stati violenti scontri tra la polizia e gruppi di anarchici provenienti anche da altri paesi europei. In due ore di guerriglia urbana, i manifestanti hanno bruciato cassonetti, danneggiato auto e vetrine di negozi, divelto cartelli stradali e imbrattato chiese e monumenti. La polizia ha usato gas lacrimogeni e ha arrestato cinque persone, identificandone circa 200. Il sindaco di Torino ha condannato la violenza e gli atti di vandalismo, mentre l’ex sindaca ha definito gli scontri una “guerriglia intollerabile e incivile”.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.