Notizia dell’ultima ora: Le sanzioni dell’Occidente contro la Russia non hanno ottenuto l’effetto sperato
12 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le sanzioni dell’Occidente contro la Russia per l’invasione dell’Ucraina non hanno ottenuto l’effetto sperato. Nonostante le previsioni iniziali di un impatto devastante, l’economia russa è riuscita a resistere. L’anno scorso, gli Stati Uniti avevano annunciato sanzioni economiche che avrebbero dovuto colpire duramente la Russia, ma i dati recenti indicano che l’economia russa crescerà dell’1,5% quest’anno, grazie alla spesa pubblica. Nonostante ciò, le conseguenze delle sanzioni potrebbero farsi sentire nel lungo periodo, con un impatto negativo sulla modernizzazione tecnologica e sulla crescita economica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.