Notizia dell’ultima ora: Putin punta le banche europee: Intesa San Paolo nel mirino
12 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il regime di Putin accelera l’uscita delle banche occidentali dalla Russia. Intesa Sanpaolo è vicina all’approvazione per trasferire le sue attività russe a una gestione locale. Le autorità russe sono preoccupate che banche straniere controllate da paesi “ostili” operino nel sistema finanziario russo. La decisione di uscire dal mercato russo sembra imposta, e il Financial Times stima che Intesa San Paolo abbia perso 1,4 miliardi di euro a causa della situazione in Russia. L’uscita sembra ormai vicina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.