Notizia dell’ultima ora: L’Arabia Saudita invierà per la prima volta nello spazio due astronauti (un uomo e una donna)
14 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Arabia Saudita invierà per la prima volta nella storia due astronauti, un uomo e una donna, nella Stazione spaziale internazionale nel secondo trimestre del 2023. L’invio sarà organizzato dagli Stati Uniti e mira a beneficiare delle opportunità offerte dal settore spaziale. L’Arabia Saudita ha creato l’Autorità spaziale nel 2018 e ha lanciato un programma per l’invio di astronauti l’anno scorso. Il paese sta cercando di diversificare la sua economia e migliorare la sua immagine attraverso vari progetti e annunci. Il tour di ciclismo ‘Saudi Tour’ e questi progetti sono stati istituiti nell’ambito del piano “Vision 2030” del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, che ha avviato radicali riforme economiche e sociali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.