L’ambasciata degli Stati Uniti ha chiesto ai cittadini americani che si trovano in Russia di lasciare il Paese

Notizia dell’ultima ora: L’ambasciata degli Stati Uniti ha chiesto ai cittadini americani che si trovano in Russia di lasciare il Paese

L'ambasciata degli Stati Uniti ha chiesto ai cittadini americani che si trovano in Russia di lasciare il Paese
14 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ambasciata americana a Mosca ha chiesto ai cittadini americani di lasciare immediatamente la Russia a causa delle conseguenze imprevedibili dell’invasione russa dell’Ucraina. La sede diplomatica mette in guardia dai possibili arresti e dall’applicazione arbitraria della legge locale, nonché dalla limitazione dei voli in entrata e in uscita dalla Russia e dalla capacità limitata dell’ambasciata di assistere i cittadini statunitensi in Russia. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che l’appello non è nulla di nuovo e che i cittadini con doppia cittadinanza russo-americana sono considerati cittadini russi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: