Notizia dell’ultima ora: L’ambasciata degli Stati Uniti ha chiesto ai cittadini americani che si trovano in Russia di lasciare il Paese
14 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ambasciata americana a Mosca ha chiesto ai cittadini americani di lasciare immediatamente la Russia a causa delle conseguenze imprevedibili dell’invasione russa dell’Ucraina. La sede diplomatica mette in guardia dai possibili arresti e dall’applicazione arbitraria della legge locale, nonché dalla limitazione dei voli in entrata e in uscita dalla Russia e dalla capacità limitata dell’ambasciata di assistere i cittadini statunitensi in Russia. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che l’appello non è nulla di nuovo e che i cittadini con doppia cittadinanza russo-americana sono considerati cittadini russi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.