Notizia dell’ultima ora: Il trailer della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”, con Matilde De Angelis
14 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La serie Netflix “La legge di Lidia Poët” debutta il 15 febbraio e racconta la storia della prima avvocata italiana ad entrare nell’Ordine degli Avvocati, interpretata da Matilde De Angelis. La serie, una commedia con tinte di giallo, è prodotta da Matteo Rovere e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini. Lidia Poët rappresenta il progresso che preme ogni situazione storica e parla come una persona del nostro tempo. La serie affronta il tema della parità di genere e la disparità salariale ancora presente oggi, anche se alcune discriminazioni sono interiorizzate nella cultura.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.