Notizia dell’ultima ora: L’anarchico Alfredo Cospito è stato trasferito in ospedale
12 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Alfredo Cospito, l’anarchico che sta protestando con uno sciopero della fame contro il regime carcerario, è stato trasferito dal centro clinico del carcere di Opera di Milano al reparto di medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano. Egli protesta contro la detenzione in regime 41 bis, noto come “carcere duro”, che prevede molte restrizioni pesanti. La sua condanna a 20 anni di reclusione potrebbe trasformarsi in un ergastolo ostativo, che non prevede la possibilità di accedere ai beneficrizioni di legge e non può essere abbreviato o convertito in altre pene.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.