Notizia dell’ultima ora: Gli Stati Uniti hanno abbattuto un oggetto volante non identificato che si trovava ad alta quota sopra il Canada
12 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Canada e Stati Uniti hanno abbattuto un altro oggetto volante non identificato nella regione nordoccidentale dello Yukon. Questo è il terzo episodio di questo tipo in pochi giorni, dopo che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha dato l’autorizzazione agli aerei da caccia statunitensi e canadesi a decollare e fare fuoco sull’oggetto. Il primo oggetto era stato un pallone aerostatico cinese che era stato abbattuto sull’oceano Atlantico, mentre il secondo è stato abbattuto sul nord dell’Alaska e le informazioni sono ancora limitate. Il terzo oggetto abbattuto era più piccolo del pallone aerostatico, ma di forma cilindrica. Le autorità stanno indagando sulla natura dell’oggetto e il FBI e le autorità canadesi stanno collaborando per indagare sui resti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.