Gli Stati Uniti hanno abbattuto un oggetto volante non identificato che si trovava ad alta quota sopra il Canada

Notizia dell’ultima ora: Gli Stati Uniti hanno abbattuto un oggetto volante non identificato che si trovava ad alta quota sopra il Canada

Gli Stati Uniti hanno abbattuto un oggetto volante non identificato che si trovava ad alta quota sopra il Canada
12 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Canada e Stati Uniti hanno abbattuto un altro oggetto volante non identificato nella regione nordoccidentale dello Yukon. Questo è il terzo episodio di questo tipo in pochi giorni, dopo che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha dato l’autorizzazione agli aerei da caccia statunitensi e canadesi a decollare e fare fuoco sull’oggetto. Il primo oggetto era stato un pallone aerostatico cinese che era stato abbattuto sull’oceano Atlantico, mentre il secondo è stato abbattuto sul nord dell’Alaska e le informazioni sono ancora limitate. Il terzo oggetto abbattuto era più piccolo del pallone aerostatico, ma di forma cilindrica. Le autorità stanno indagando sulla natura dell’oggetto e il FBI e le autorità canadesi stanno collaborando per indagare sui resti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: