Secondo l’Onu il bilancio dei morti del terremoto tra Turchia e Siria potrebbe raddoppiare

Notizia dell’ultima ora: Secondo l’Onu il bilancio dei morti del terremoto tra Turchia e Siria potrebbe raddoppiare

Secondo l'Onu il bilancio dei morti del terremoto tra Turchia e Siria potrebbe raddoppiare
12 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria supera le 25mila. Le fonti ufficiali descrivono questo evento come il peggior disastro degli ultimi 100 anni nella regione. Il coordinatore dei soccorsi di emergenza Onu, Martin Griffiths, ha dichiarato che il bilancio potrebbe raddoppiare o addirittura superare questa cifra. La famiglia italiana di origine siriana, colpita dal terremoto, è stata trovata senza vita ad Antiochia e il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha espresso la sua vicinanza ai familiari assicurando il loro supporto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: