Chiude in anticipo “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici

Secondo quanto riportato da TvBlog, Eleonora Daniele, con il suo programma “Storie Italiane”, prenderà il posto di Antonella Clerici

Chiude in anticipo È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici
2 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Eleonora Daniele prenderà il posto di Antonella Clerici nella trasmissione “È sempre mezzogiorno” su Rai 1. Secondo quanto riportato da TvBlog, con il suo programma “Storie Italiane”, la conduttrice coprirà lo spazio vuoto lasciato da Antonella Clerici durante il periodo estivo. Come già annunciato nei giorni scorsi, il programma di Antonella chiuderà in anticipo, una settimana prima del previsto. Durante l’ultima puntata andata in onda oggi, la Clerici ha confermato questa indiscrezione.

“È sempre mezzogiorno” terminerà la stagione televisiva venerdì 9 giugno 2023 e tornerà regolarmente in onda a settembre con l’inizio della prossima stagione su Rai 1. Antonella Clerici ha suggerito che potrebbe non essere presente come conduttrice nella prossima edizione del programma, il che potrebbe essere normale considerando i recenti cambiamenti nelle varie trasmissioni della rete pubblica.

Nel frattempo, dal lunedì 12 al venerdì 16 giugno 2023, sembra che “Storie Italiane” avrà un’allungamento. In questo modo, Eleonora Daniele condurrà il suo programma al posto di Antonella Clerici fino alle ore 12:30. Successivamente, dovrebbe andare in onda “Camper con Marcello Masi”. “Camper in viaggio con Roberta Morise e Tinto” dovrebbe invece iniziare lunedì 19 giugno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: