La sposa affetta da Sma all’altare con il compagno poliziotto

Ilaria, una donna di 30 anni di Canosa affetta dalla SMA 2 fin da piccola, si è sposata con Ilarione, un poliziotto di 28 anni originario di Trani in servizio da pochi mesi nella questura di Barletta-Andria-Trani

La sposa affetta da Sma all'altare con il compagno poliziotto

Ilaria, una donna di 30 anni di Canosa affetta dalla SMA 2 (atrofia muscolare spinale) fin da piccola, si è sposata con Ilarione, un poliziotto di 28 anni originario di Trani in servizio da pochi mesi nella questura di Barletta-Andria-Trani. La cerimonia si è svolta nel monastero di Santa Colonna a Trani, coronando una storia d’amore unica e rara.

Ilaria è giocatrice dei Golden Oaks Bisceglie, squadra di powerchair football, ed è stata componente del consiglio nazionale dell’Asamsi (Associazione per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili). Alla festa di nozze erano presenti anche amici, famiglia e colleghi della coppia, oltre al questore Alfredo Fabbrocini.

Ilarione ha raccontato che fin dal loro primo incontro si sono legati indissolubilmente e che la disabilità di Ilaria è sempre stata un elemento che gli ha fatto pensare a quanto la vita abbia potuto regalargli una persona come sua moglie, capace di comprenderlo e di avere, come lui, una visione priva di etichette, più comprensione verso sé stessi ed empatia verso il prossimo.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: