La prossima settimana il presidente cinese Xi Jinping andrà a Mosca dal presidente russo Vladimir Putin

Notizia dell’ultima ora: La prossima settimana il presidente cinese Xi Jinping andrà a Mosca dal presidente russo Vladimir Putin

La prossima settimana il presidente cinese Xi Jinping andrà a Mosca dal presidente russo Vladimir Putin
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Il presidente cinese Xi Jinping ha in programma di visitare Mosca la prossima settimana, secondo alcune fonti. Il leader cinese incontrerà il presidente russo Vladimir Putin e potrebbe anche parlare con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky per la prima volta dall’inizio della guerra in Ucraina.
Il nuovo premier cinese Li Qiang ha chiesto la cooperazione tra Cina e Stati Uniti, affermando che il “de-coupling” delle economie non gioverebbe a nessuno. Ha criticato gli Stati Uniti per la loro strategia di “accerchiamento e repressione”.
Nel suo primo discorso dopo la rielezione, il presidente Xi Jinping ha chiesto uno sforzo per modernizzare la difesa nazionale e l’Esercito popolare di liberazione, trasformandole in una “Grande muraglia d’acciaio” in grado di salvaguardare la sovranità nazionale, la sicurezza e gli interessi di sviluppo della Cina.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: