A poche settimane dalle nozze riduce in fin di vita la compagna: nel 2008 aveva ucciso la cognata

Notizia dell’ultima ora: A poche settimane dalle nozze riduce in fin di vita la compagna: nel 2008 aveva ucciso la cognata

A poche settimane dalle nozze riduce in fin di vita la compagna: nel 2008 aveva ucciso la cognata
14 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna di 50 anni è stata brutalmente picchiata dal compagno nella loro abitazione di Irgoli, in Sardegna. Patrizia è ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro. Il compagno, Bastiano Secci, di 55 anni, è stato fermato dai carabinieri e dovrà rispondere di tentato omicidio. La coppia, entrambi separati e lei con due figli, stava per avviare le pratiche per il matrimonio civile. Secci aveva già scontato 16 anni di reclusione per l’omicidio della cognata nel 2008. Il sindaco di Irgoli ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: