Notizia dell’ultima ora: La Procura di Perugia ha rideterminato il capo d’imputazione di Luca Palamara da corruzione a traffico d’influenze illecite
19 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’accusa di corruzione a carico di Luca Palamara è caduta nel processo principale a Perugia. La Procura ha rideterminato il capo d’imputazione in quello di traffico d’influenze illecite. L’annuncio è stato dato oggi durante l’udienza dal procuratore Raffaele Cantone. Le parti potranno ora richiedere “riti speciali”. Palamara è stato coinvolto in uno scandalo giudiziario riguardante presunte pressioni su magistrati per favorire la sua nomina al Csm.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.