Gli Stati Uniti hanno intercettato le conversazioni telefoniche del segretario generale dell’Onu Antonio Guterres

Notizia dell’ultima ora: “Gli Stati Uniti hanno intercettato le conversazioni telefoniche del segretario generale dell’Onu Antonio Guterres

Gli Stati Uniti hanno intercettato le conversazioni telefoniche del segretario generale dell'Onu Antonio Guterres
19 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gli Stati Uniti hanno intercettato le conversazioni telefoniche del segretario generale dell’Onu Antonio Guterres con altri funzionari delle Nazioni Unite, secondo quanto rivelato dai leak americani trapelati negli ultimi giorni e riportati dal Washington Post. I documenti riportano un sommario di conversazioni in cui Guterres si mostra “sdegnato” per il divieto di una visita in Etiopia e frustrato con il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. In uno dei documenti, infatti, Guterres è descritto come non contento della possibilità di visitare Kiev in marzo, a ridosso della sua trasferta in Africa e poi in Svizzera, Iraq e Qatar. Le ragioni del suo non essere contento non sono spiegate, ma un diplomatico dell’Onu ha messo in evidenza che Guterres viaggia su voli di linea e la visita in Ucraina avrebbe rappresentato un altro lungo viaggio per il 73enne.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: