La Procura di Civitavecchia ha aperto una nuova inchiesta sul caso Maria Giuseppa Scarpulla alias Gisella Cardia

Notizia dell’ultima ora: La Procura di Civitavecchia ha aperto una nuova inchiesta sul caso Maria Giuseppa Scarpulla alias Gisella Cardia

La Procura di Civitavecchia ha aperto una nuova inchiesta sul caso Maria Giuseppa Scarpulla alias Gisella Cardia
18 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Procura di Civitavecchia ha aperto un’inchiesta su Gisella Cardia, una veggente siciliana che sostiene di vedere la Madonna in un campo con vista sul Lago di Bracciano a Trevignano Romano e di possedere una statuetta che piange lacrime di sangue. La denuncia contro la veggente è stata presentata dall’investigatore privato Andrea Cacciotti dell’associazione Security National, che ha dichiarato di avere il mandato di alcuni cittadini per fare chiarezza sulla vicenda. La Procura sta ascoltando alcune persone per raccogliere le loro testimonianze. La Commissione diocesana sta esaminando il caso di Trevignano Romano e ha dichiarato che “la Commissione di esperti, incaricata di studiare quanto accade a Trevignano Romano, sta lavorando all’esame dei fatti, raccogliendo testimonianze ed analizzando gli accadimenti”. Il vescovo della diocesi di Civita Castellana, Marco Salvi, ha informato la stampa che il verdetto ufficiale non è stato ancora pubblicato e che è necessario attendere. Secondo una prima anticipazione, la decisione della Chiesa sarà di “Constat de non supernaturalitate”, ovvero che “non c’è alcunché di sovrannaturale”. Nel 2016, il Vaticano aveva chiesto ai carabinieri di svolgere analisi sul sangue, i cui risultati sono stati depositati in Curia e mai divulgati. La prima indagine si è poi conclusa con l’archiviazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: