La premier Meloni ha detto che Cospito non è una vittima, perché è stato graziato nel ’91 ed è uscito dal carcere per sparare

Notizia dell’ultima ora: La premier Meloni ha detto che Cospito non è una vittima, perché è stato graziato nel ’91 ed è uscito dal carcere per sparare


3 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente Giorgia Meloni è stato ospite di un programma televisivo chiamato “Dritto e rovescio”. Ha discusso di diversi temi, tra cui l’anarchico detenuto al 41 bis, Cospito, condannato per un attacco a un dirigente di Ansaldo nucleare. Meloni ha dichiarato che l’anarchico sta facendo uno sciopero della fame e che gli anarchici stanno minacciando lo Stato italiano. Ha sottolineato che lo Stato non tratta con la mafia o con il terrorismo e che c’è un silenzio sconcertante di fronte alle minacce ricevute.
Inoltre, Meloni ha discusso dei costi delle bollette, affermando che il governo ha già fatto interventi massicci e che la situazione sta migliorando con il prezzo del gas in calo. Ha sottolineato la sfida di diversificare le fonti di energia.
Meloni ha anche parlato dell’UE e dei migranti, dicendo che non andrà in Europa con il cappello in mano. Ha dichiarato che l’UE sta cambiando e che l’Italia è stata un po’ abbandonata sulla rotta del Mediterraneo. Ha spiegato che il governo ha fatto un decreto per far rispettare le regole, ma che viene contestato dalle Ong.
Infine, Meloni ha discusso del reddito di cittadinanza, affermando che l’assistenza verrà confermata per le persone che non possono lavorare, ma che per le persone in età lavorativa, verrà offerto un aiuto per trovare lavoro. Ha concluso dicendo che questa nazione ha molte incrostazioni e che il governo sta lavorando per risolverle.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: