Notizia dell’ultima ora: Il leader del M5s Giuseppe Conte dice che siamo a un passo dall’entrare in guerra: “Invio di armi è preludio a quello di uomini”
3 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una diretta sui suoi profili social, Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, ha dichiarato che la strategia di invio di armi in Ucraina sta portando il mondo verso una guerra mondiale. Conte ha sottolineato che c’è un aggressore e una vittima, ma che l’escalation militare sta portando vicino al precipizio e alla deflagrazione nucleare. Conte ha accusato il governo Meloni di seguire in tutto e per tutto il governo Draghi e di essere supino e acquiescente alle decisioni prese altrove. Ha chiesto inoltre di costruire un negoziato di pace per non abbandonare la popolazione ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.