Notizia dell’ultima ora: La premiazione del Napoli per la vittoria dello Scudetto
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Napoli è stato ufficialmente premiato come squadra campione d’Italia dopo la partita contro la Sampdoria nell’ultima giornata di Serie A. La vittoria per 2-0, con i gol di Victor Osimhen e Giovanni Simeone, ha portato il Napoli a terminare il campionato al primo posto con 90 punti, con un distacco di 16 punti dalla seconda classificata, la Lazio. Il Napoli aveva già vinto matematicamente lo Scudetto un mese fa e aveva già festeggiato due volte in precedenza: al termine della partita decisiva contro l’Udinese e al ritorno a Napoli. Domenica scorsa si è tenuta l’ultima festa ufficiale di stagione, durante la quale la squadra è stata premiata con la Coppa dei Campioni d’Italia.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.