Notizia dell’ultima ora: Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritiro dal calcio a San Siro
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Domenica sera, al termine della partita Milan-Verona, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dal calcio all’età di 41 anni. Nonostante i problemi fisici che lo hanno afflitto durante la stagione, il Milan ha vinto la partita 3-1. Ibrahimovic è riuscito a scendere in campo solo in quattro occasioni quest’anno, con l’ultima partita giocata il 18 marzo contro l’Udinese, in cui ha segnato un gol. Inizialmente si pensava che avrebbe lasciato il Milan per cercare un’altra squadra, ma nel suo discorso al pubblico di San Siro ha annunciato il suo definitivo ritiro dal calcio, a causa dei numerosi problemi fisici che ha avuto negli ultimi anni.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.