Notizia dell’ultima ora: La polizia belga ha avviato nuove perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta Qatargate
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Al Parlamento europeo, la polizia belga ha avviato nuove perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta Qatargate. Il giudice istruttore Michel Claise si è recato negli uffici degli eurodeputati indagati Andrea Cozzolino e Marc Tarabella, accompagnato da agenti in borghese. Marc Tarabella era stato rilasciato il 9 maggio dopo tre mesi di detenzione preventiva. Si tratta di un’ulteriore sviluppo nella complessa indagine che coinvolge vari soggetti. Si raccomanda cautela nell’attesa di ulteriori informazioni ufficiali e si continuerà a seguire da vicino l’evolversi della situazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.