Notizia dell’ultima ora: La nuova offerta di Dazn disponibile solo al Sud: 3 mesi di abbonamento con 50 euro di sconto
8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La piattaforma di streaming Dazn ha lanciato un’offerta territoriale limitata alle regioni del sud Italia e alle isole, che prevede tre mesi di abbonamento a 69 euro invece di 119,97 euro. L’offerta è valida dal 6 al 19 marzo, ma non è disponibile nelle regioni del centro-nord. Ci sono molte ipotesi sulle ragioni di questa scelta, come il fatto che il servizio Dazn non stia funzionando bene al sud e abbia bisogno di un incentivo di marketing. Questa notizia arriva in un momento in cui circa 5 milioni di utenti preferiscono guardare la Serie A su canali pirata, per ragioni economiche. Si ipotizza che questo possa essere il motivo per cui Dazn ha deciso di limitare l’offerta al sud.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.