Denunciato un pensionato che aveva in casa refurtiva per 6 milioni

Notizia dell’ultima ora: Denunciato un pensionato che aveva in casa refurtiva per 6 milioni

Denunciato un pensionato che aveva in casa refurtiva per 6 milioni
9 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La polizia di Bologna ha sequestrato una grande quantità di merce rubata appartenente a un pensionato settantenne che è stato denunciato per ricettazione. La merce, che includeva diamanti, orologi di marca, armi antiche, divise e oggetti insoliti come fossili del neolitico e un dente di mammut, aveva un valore stimato di circa 6 milioni di euro e comprendeva almeno 100.000 oggetti. Si ritiene che gran parte di essa fosse stata rubata negli ultimi 20 anni in appartamenti, sui treni e attraverso truffe, scippi e borseggi. Il pensionato, un professionista incensurato, aveva acquistato la merce direttamente dagli autori dei furti, ma non l’avrebbe rivenduta, ma piuttosto collezionata e accumulata. Gli agenti hanno anche trovato 330.000 euro in contanti nascosti in un libro finto. La polizia è stata in grado di restituire ai proprietari circa un decimo della refurtiva, per un valore di circa 600.000 euro, ma il resto della merce sequestrata è stata pubblicata online per la visualizzazione da parte di chi potrebbe riconoscerla.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: