Notizia dell’ultima ora: La nuova CEO di Twitter ha detto che la missione di Twitter è diventare la fonte di informazioni in tempo reale più accurata
15 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La nuova CEO di Twitter, Linda Yaccarino, ha assunto ufficialmente il suo ruolo il 5 giugno, ma ha aspettato una settimana prima di comunicare con i nuovi dipendenti tramite una e-mail dal titolo “Costruire insieme Twitter 2.0”. Nel messaggio, ha adottato il linguaggio del proprietario, Elon Musk, parlando dell’obiettivo di trasformare Twitter in “una piazza globale”. Tuttavia, ha evitato di menzionare il mercato degli annunci pubblicitari.
Nella sua comunicazione ai dipendenti, Yaccarino ha sottolineato come Musk sia stato abile nel trasformare settori che necessitavano di cambiamenti, come l’industria spaziale e quella delle auto elettriche. Ora, secondo lei, è evidente che “la piazza globale ha bisogno di trasformazioni per condurre la civiltà avanti attraverso uno scambio di informazioni senza filtri e un dialogo aperto su questioni che riguardano molti di noi”.
La nuova CEO ha evidenziato che la missione di Twitter è diventare la fonte di informazioni in tempo reale più accurata e una piazza globale per la comunicazione. Ha sottolineato che si trovano sull’orlo di fare la storia e ha sottolineato che questa non è una promessa vuota, ma la realtà attuale di Twitter.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.