Notizia dell’ultima ora: La moglie di Ed Sheeran è malata di tumore: “Lo ha scoperto mentre era incinta”
3 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il cantautore Ed Sheeran ha parlato del difficile anno vissuto, durante il quale sua moglie Cherry Seaborn ha scoperto di essere malata di tumore poco dopo la nascita della loro seconda figlia, Jupiter. Il cantante ha anche dovuto fare i conti con la morte improvvisa del suo migliore amico e un’accusa di plagio. Questo periodo lo ha portato a cadere in una spirale di paura, depressione e ansia. La moglie di Ed Sheeran ha finalmente cominciato le cure per il tumore, ma il cantante non ha rivelato ulteriori dettagli sulla malattia. La rinascita di Ed Sheeran passa attraverso il suo nuovo album “Subtract”, in uscita il 5 maggio, che contiene i suoi pensieri più profondi e oscuri sulla vita e sull’arte.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.