Spari contro il supermercato della famiglia della moglie di Messi. “Leo ti stiamo aspettando, il sindaco non ti proteggerà”

Notizia dell’ultima ora: Spari contro il supermercato della famiglia della moglie di Messi. “Leo ti stiamo aspettando, il sindaco non ti proteggerà”

Spari contro il supermercato della famiglia della moglie di Messi. Leo ti stiamo aspettando, il sindaco non ti proteggerà
3 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un supermercato di proprietà della famiglia di Antonella Roccuzzo, moglie del calciatore Lionel Messi, è stato attaccato a colpi di arma da fuoco nella città argentina di Rosario. I media locali riferiscono che i responsabili dell’attacco hanno lasciato sul posto un bigliettino con una minaccia diretta al calciatore, che riguarderebbe una richiesta di pagamento non effettuata. La minaccia fa anche riferimento al sindaco di Rosario, Pablo Javkin, ed è stata interpretata come un messaggio della criminalità organizzata legata al traffico di droga che da tempo affligge la città.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: