L’Agcom sta indagando sulle presunte violazioni della Rai durante il Festival di Sanremo

Notizia dell’ultima ora: L’Agcom sta indagando sulle presunte violazioni della Rai durante il Festival di Sanremo

L'Agcom sta indagando sulle presunte violazioni della Rai durante il Festival di Sanremo
3 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha individuato una decina di casi sospetti di pubblicità occulta sui prodotti durante il Festival di Sanremo, violando il Testo unico dei servizi radiotelevisivi, che prevede sanzioni da 10 mila a 258 mila euro per ogni caso. La Rai rischia quindi pesanti sanzioni, anche se gli uffici decidessero di archiviare il caso, il consiglio potrebbe chiedere di procedere comunque. Questa situazione potrebbe portare alla destituzione del direttore dell’Intrattenimento, Stefano Coletta, accusato dalla destra di omessa vigilanza sullo show, e dell’amministratore delegato Carlo Fuortes, su cui la maggioranza vorrebbe agire da tempo. Si attende la relazione del direttore Servizi media dell’Agcom il 8 marzo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: