Notizia dell’ultima ora: La misteriosa spirale catturata da un telescopio nel cielo delle Hawaii: è colpa di Elon Musk?
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Il 18 gennaio è stata registrata una spirale luminosa sopra il vulcano Mauna Kea in Hawaii che ha causato molte speculazioni e teorie sulla sua origine, come extraterrestri o cospirazione governativa. Tuttavia, una spirale simile era stata osservata nella stessa zona il 17 aprile 2022 e dopo aver controllato il traffico aerospaziale, si è scoperto che era causato da SpaceX, l’azienda di Elon Musk, durante un carico di carburante su uno dei suoi Falcon 9 durante la missione NRO Launch 85. La spirale era causata dalle gocce di carburante riflesse dalla luce del sole che creavano una nuvola aerodinamica nello spazio.
Video
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.