Notizia dell’ultima ora: La medaglia d’oro agli europei di karate Chiara Danieli è morta all’età di 21 anni per una malattia misteriosa
10 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La medaglia d’oro agli europei di karate Chiara Danieli è morta all’età di 21 anni per una malattia misteriosa dopo sei mesi di ricovero all’ospedale Civile di Brescia. Danieli aveva raggiunto traguardi importanti a livello internazionale, vincendo il bronzo a squadre ai Mondiali juniores nel 2016 e l’oro europeo sempre a squadre nel 2019. La comunità di Gavardo e la società sportiva di karate in cui si era allenata per anni sono state colpite dal dolore per la perdita della giovane atleta. L’autopsia sarà eseguita per determinare le cause della morte di Danieli, che ha sofferto per mesi a causa di una malattia incurabile. La sua morte è stata un duro colpo per la famiglia e per tutti coloro che hanno conosciuto la giovane e promettente atleta.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.