La lettera del sindaco di Monfalcone alla comunità musulmana: “Inaccettabile in spiaggia vestiti”

Notizia dell’ultima ora: La lettera del sindaco di Monfalcone alla comunità musulmana: “Inaccettabile in spiaggia vestiti”


21 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, scrive una lettera aperta alla comunità musulmana della città per esprimere preoccupazioni riguardo alcuni comportamenti ritenuti inappropriati. In particolare, si pone l’accento sulle abitudini al mare delle donne musulmane, che entrano in acqua indossando i propri vestiti, suscitando disagio tra i bagnanti e i frequentatori delle spiagge. Il sindaco sottolinea che questa pratica va contro il decoro e l’igiene dei luoghi, apprezzati per la cura e la pulizia.

La lettera arriva in seguito a lamentele e segnalazioni giunte all’ufficio del sindaco durante l’estate. Cisint richiama il rispetto delle regole e dei costumi locali da parte di chi proviene da realtà diverse. Sottolinea anche la preoccupazione per l’aumento delle donne con il burqa in città, che rappresenterebbero una visione integralista e non rispetterebbero le norme dei Paesi di arrivo.

L’amministrazione comunale intende prendere provvedimenti per garantire il decoro e l’interesse generale della città. Si annuncia l’applicazione di misure per vietare l’accesso all’arenile e in acqua con abbigliamento diverso dai costumi da bagno. Si vuole evitare la creazione di città nella città e si chiederà alle grandi realtà produttive, come Fincantieri, di gestire in modo diverso i flussi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: