Il video del braccio meccanico della giostra che si stacca e i passeggeri vengono sbalzati a metri di distanza

In un luna park di Daule, in Ecuador, il braccio meccanico di una giostra oscillante si è staccato, causando il ferimento di 10 persone, 6 delle quali in modo grave

Il video del braccio meccanico della giostra che si stacca e i passeggeri vengono sbalzati a metri di distanza

Un grave incidente si è verificato in un luna park quando il braccio meccanico di una giostra oscillante si è staccato, causando il ferimento di dieci persone, sei delle quali in modo grave. L’evento è accaduto mentre l’attrazione era in movimento, ma fortunatamente non ci sono state vittime mortali.

L’incidente è avvenuto il 27 ottobre in Ecuador, nel cantone di Daule. Secondo i video girati dai presenti e pubblicati sui social, la giostra chiamata “El Pendulo” sembrava funzionare normalmente mentre oscillava con decine di passeggeri a bordo. Improvvisamente, due vagoni si sono staccati dal braccio principale e sono schiantati a terra.

Dieci persone sono rimaste ferite a seguito dell’incidente, con sei di loro che hanno riportato lesioni gravi. Dopo l’evento, l’attrazione è stata chiusa e posta sotto sequestro per le indagini. Le autorità competenti stanno esaminando le cause dell’accaduto per garantire la sicurezza delle future attrazioni.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: