La grande collezione di vestiti e scarpe di Simona Ventura

Notizia dell’ultima ora: Simona Ventura: “Ho 800 vestiti e 500 paia di scarpe, li conservo in un magazzino”

La grande collezione di vestiti e scarpe di Simona Ventura
5 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Simona Ventura rivela di avere un enorme guardaroba con una collezione di moda che include 800 vestiti e 500 paia di scarpe, conservati in un magazzino. La conduttrice televisiva di 58 anni, attualmente in onda con Citofonare su Rai2 insieme a Paola Perego e ospite al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, afferma di aver imparato a non buttare via nulla perché la moda è ciclica.

Quando le viene chiesto se la figlia adottiva Caterina, 17 anni, le ruba gli abiti, Simona risponde che dipende, ma che comunque la figlia non è interessata a tutto e non indosserebbe i suoi jeans a vita bassa, che ora sono fuori moda.

La Ventura è legatissima al suo compagno Giovanni Terzi e desidererebbe che la collega Paola Perego le facesse da testimone di nozze. Tuttavia, non è stata ancora annunciata alcuna data per il matrimonio, poiché ogni volta che in passato hanno provato a fissarla, è successa una sciagura, come la pandemia o la guerra. La Ventura svelerà la data a ridosso dell’evento e afferma che il matrimonio rafforzerà l’unione della loro famiglia allargata, composta anche dai loro figli che si vogliono bene.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: