Una giornalista e modella, Stefania Secci, ha denunciato il sedicente talent scout che l’ha molestata durante un servizio fotografico. “Ci diceva ‘giriamo una scena di stupro’ poi ci molestava”. L’uomo, un fotografo di 46 anni e titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d’Alba, è accusato di violenza sessuale da 5 ragazze, ma le vittime potrebbero essere di più
La giornalista e modella, Stefania Secci, ha denunciato il sedicente talent scout che l’ha molestata durante un servizio fotografico. “Ci diceva ‘giriamo una scena di stupro’ poi ci molestava”. L’uomo, un fotografo di 46 anni e titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d’Alba, è accusato di violenza sessuale da 5 ragazze, ma le vittime potrebbero essere di più
Secci ha raccontato di aver subito molestie in un casale della campagna cuneese, dove si era recata per un servizio fotografico. Ha iniziato a indagare sull’attività dell’agenzia, raccogliendo le storie di altre ragazze. “A quelle che vedeva più inesperte – racconta all’Ansa – proponeva la realizzazione di cortometraggi ‘sulla violenza sulle donne’. Lui faceva la parte dell’attore maschile e provava a stuprarle.”
In diversi casi, ha aggiunto, agli abusi si sarebbero sommati i ricatti: minacce di richiedere penali esorbitanti o di diffondere foto intime. Questa spirale di violenza è stata interrotta dai carabinieri di Alba.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.