Calciomercato: le trattative di ieri 27 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 27 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 27 luglio 2024

Il 27 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Il Minnesota United ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante italo-ghanese Kelvin Yeboah con un contratto di tre anni e mezzo e un’opzione fino al 2028.

Lo Spezia ha annunciato la sospensione di Eduardo Macia dalle sue attività, terminando il suo ruolo di Chief Football Officer. La gestione dell’area tecnico-sportiva sarà ora affidata al Presidente Philip Raymond Platek, Jr, all’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e al Direttore Sportivo Stefano Melissano.

La Cremonese ha mostrato interesse per il giovane Cabianca della Virtus Verona, classe 2003, dopo aver già ingaggiato Moretti.

L’Atletico Madrid ha annunciato l’accordo con la Real Sociedad per il trasferimento di Robin Le Normand, che sarà formalizzato nei prossimi giorni al rientro del giocatore dalle vacanze.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: