Durante il gioco telefonico con Alfio, ha chiamato una signora di nome “Assunta”. Antonella Clerici ha colto l’occasione per fare una battuta riferendosi alle recenti uscite dalla Rai
1 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella puntata di “È sempre mezzogiorno”, durante il gioco telefonico con Alfio, ha chiamato una signora di nome Assunta da Aversa, in provincia di Napoli. Alfio le ha fatto i complimenti dicendo: “Beata te che sei assunta”. Antonella Clerici ha colto l’occasione per fare una battuta riferendosi alla recente uscita dalla Rai di Fabio Fazio, Massimo Gramellini e Lucia Annunziata: “Se va avanti così…”.
Non è la prima volta che Antonella Clerici, durante le puntate di È sempre mezzogiorno su Rai1, esprime considerazioni sull’attualità riguardante la Rai. In una recente occasione, ha dichiarato: “Non dobbiamo nasconderci. Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”. Questa frase è stata pronunciata proprio nel giorno delle nomine Rai, poco prima dell’uscita di Lucia Annunziata dalla Rai, che ha causato un altro terremoto nel panorama politico e televisivo.
Il caos delle nomine Rai ha portato a tre importanti uscite. Fabio Fazio ha annunciato il trasferimento a Nove e la chiusura del programma “Che tempo che fa” in Rai. È probabile che il programma continui con la stessa formula su La7, incluso Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Successivamente, Lucia Annunziata ha annunciato le dimissioni dal suo programma, nonostante il rinnovo per la prossima stagione, dichiarando: “Non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare, non condivido le modalità di intervento sulla tv pubblica”. L’ultima figura ad abbandonare è stata Massimo Gramellini, dopo sette anni alla conduzione di “Le parole”. Il giornalista e conduttore ha lasciato il programma con un toccante discorso, ringraziando il pubblico per l’affetto ricevuto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.