E’ stato disposto la perquisizione delle sedi di Frontex, GdF e Guardia Costiera nell’ambito dell’inchiesta sul naufragio a Cutro

Notizia dell’ultima ora: L’inchiesta cerca di fare luce sulle responsabilità nell’accaduto e sulle circostanze del naufragio in cui morirono 94 persone


1 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I carabinieri stanno eseguendo perquisizioni nelle sedi di Frontex, Guardia di finanza e Guardia costiera su disposizione della Procura di Crotone. Le perquisizioni fanno parte dell’inchiesta sul naufragio del barcone di migranti avvenuto il 26 febbraio davanti alla costa di Cutro, nel quale sono morte 94 persone e molti sono dispersi. Il sostituto procuratore Pasquale Festa ha incaricato i carabinieri del Nucleo operativo del Comando provinciale di Crotone di condurre le perquisizioni. L’inchiesta cerca di fare luce sulle responsabilità nell’accaduto e sulle circostanze del naufragio.
https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/cutro-perquisite-sedi-frontex-guardia-costiera-e-guardia-2160585.html

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: