Dottoressa siciliana accusata di non sapere il tedesco lascia l’Alto Adige

Notizia dell’ultima ora: Dottoressa siciliana accusata di non sapere il tedesco lascia l’Alto Adige

Dottoressa siciliana accusata di non sapere il tedesco lascia l’Alto Adige
15 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La dottoressa siciliana Corrada Ambrogio, trasferitasi in Val Pusteria nel 2018 per diventare medico di base in un comune della provincia autonoma di Bolzano, ha deciso di lasciare la regione. La motivazione è la situazione insostenibile in cui si è trovata a causa di accuse infamanti, offese, vessazioni e danneggiamenti, nonché una campagna di stampa che l’ha bollata come “neofascista”. Ambrogio aveva deciso di trasferirsi in Alto Adige dopo aver studiato tedesco per due anni a Vienna, formandosi poi a Bressanone e Bolzano. Durante il periodo del Covid, la dottoressa ha lavorato in un seminterrato a Brunico subendo continue vessazioni, fino a decidere di rivolgersi ai carabinieri. Dopo un periodo di malattia, ha perso i 400 pazienti che aveva e ha deciso di andarsene il prossimo giugno. La vicenda ha suscitato l’interesse di diversi quotidiani e ha portato il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Marco Galateo a presentare un’interrogazione urgente al presidente della Provincia, Arno Kompatscher.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: