La disperazione di Neymar dopo aver perso un milione di euro in un’ora giocando al casinò

Notizia dell’ultima ora: La disperazione di Neymar dopo aver perso un milione di euro in un’ora giocando al casinò

La disperazione di Neymar dopo aver perso un milione di euro in un'ora giocando al casinò
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Neymar, il calciatore del PSG, si è disperato in diretta su Twitch dopo aver perso un milione di euro in circa un’ora di gioco al casinò online. Il brasiliano, infortunato fino a fine stagione, ha deciso di passare la serata giocando d’azzardo insieme ai suoi follower. Il momento in cui Neymar si rende conto di aver perso l’ingente somma è diventato virale sui social: il calciatore si mette a piangere e a mordersi le mani, ma poi scoppia a ridere.

Nonostante Neymar guadagni più di 36 milioni di euro all’anno dal club parigino e abbia numerosi contratti di sponsorizzazione, dissipare un milione in meno di un’ora non sembra essere una tragedia per lui. Neymar ha scherzato sulla sua sconfitta, ballando sulle note di “My Heart Will Go On” e facendo il gesto del flauto. Tuttavia, il calciatore è stato criticato sui social per aver dato un “cattivo esempio” e per aver “buttato via tutti quei soldi”.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: