Come sta la bambina di 12 anni precipitata dal balcone a L’Aquila e trovata agonizzante dai passanti

Notizia dell’ultima ora: Come sta la bambina di 12 anni precipitata dal balcone a L’Aquila e trovata agonizzante dai passanti

Come sta la bambina di 12 anni precipitata dal balcone a L'Aquila e agonizzante dai passanti
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella tarda serata di ieri, una bambina di 12 anni è caduta dal balcone del terzo piano dell’appartamento in cui vive a Luco dei Marsi, in provincia dell’Aquila. La ragazzina ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori ed è stata immediatamente trasportata in ospedale a Roma, all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e al momento sembrerebbe esclusa l’ipotesi del suicidio. La madre della bambina, presente in casa al momento della caduta, non si sarebbe accorta di nulla. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona per cercare di capire cosa sia successo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: